Casa vacanze Dolceacqua - separatore

Casa Vacanze Dolceacqua

DUSSAIGA – LA CASA DI MELUCCIO

La Casa di Meluccio è un appartamento di circa 70 mq, situato al primo piano di una villetta dei primi del ’900, con terrazza e giardino, dai quali si può godere di una splendida vista sul castello e sull’intero borgo.

L’appartamento, recentemente ristrutturato, è posto nella stessa casa della Casa di Giacinta, ma al piano superiore. Elegante e luminoso, ogni dettaglio è curato nei minimi particolari. La posizione, la disposizione delle stanze, il giardino privato, rendono la Casa di Meluccio ideale per famiglie con bambini o gruppi.

Casa vacanze Dolceacqua - camera da letto
Casa vacanze Dolceacqua - vista esterna
Casa vacanze Dolceacqua - particolare
Casa vacanze Dolceacqua - balcone
Casa vacanze Dolceacqua - fiori
Casa vacanze Dolceacqua - luce
Casa vacanze Dolceacqua - separatore verde
Casa vacanze Dolceacqua - planimetria 3D
Casa vacanze Dolceacqua - separatore

CASA VACANZE MELUCCIO

L’appartamento dispone di n. 3 camere da letto, ognuna delle quali dotata di letto matrimoniale, e di un divano letto nella zona living, per cui la ricettività è di n. 7 posti letto.
La cucina è dotata di forno a gas, microonde, frigo con reparto gelo, lavastoviglie, stoviglie. Il bagno è molto ampio ed è dotato di lavabo, bidet, wc, doccia e lavatrice.

Casa vacanze Dolceacqua - separatore verde

tanti servizi compresi nel prezzo

Casa vacanze Dolceacqua - disegno castello

cestino di benvenuto;
kit cortesia (shampoo, bagnoschiuma, asciugamani).

Casa vacanze Dolceacqua - disegno ponte

Tv – Wi fi;
biancheria – lavatrice;
gas, acqua, elettricità.

parcheggio privato chiuso;
biciclette;
pulizia bisettimanale.

PREZZO A NOTTE: € 120
PREZZO A SETTIMANA: € 600
Bed & Breakfast Dolceacqua - olivo

CASA VACANZE DOLCEACQUA

Casa Meluccio è una casa vacanze con tre camere matrimoniali ed un divano letto, per garantire comodità, relax e privacy fino a 7 persone. Ideale per gruppi o famiglie,  i due balconi offrono una vista stupenda sul fiume e sul Castello dei Doria. La grande e comoda cucina attrezzata è perfetta per ogni momento di familiarità. Per chiunque desideri una casa vacanze Dolceacqua, Casa Meluccio, al primo piano di una villa dei primi del ’900, con biciclette per gli Ospiti, è la soluzione giusta per vivere sia il mare che l’entroterra dell’affascinante Liguria di Ponente.